La domanda a Spalletti prima di Italia-Francia: "Chi è il Sinner della Nazionale?", il ct azzarda un nome

Alla vigilia dell'ultima partita del girone di Nations League, il ct risponde parla in conferenza stampa e chiarisce un concetto. Gli torna in mente la Svizzera agli Europei: "Nemmeno la qualificazione al Mondiale può farmi dimenticare quella partita persa". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ci sarà di soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". (Tutto Juve)

E per farlo potrebbe bastare anche una sconfitta con un gol di scarto. Gli azzurri hanno centrato la qualificazione ai quarti di Nations League e ora vogliono chiudere il girone al primo posto. (Tuttosport)

"La differenza rispetto all'Europeo la sta facendo il gruppo, oltre all'allenatore e a tutto lo staff". (Sky Sport)

L’Italia vince il girone di Nations League se… Tutte le combinazioni contro la Francia

Nel caso in cui il match finisse con la vittoria della squadra di Deschamps con 2 gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4, ecc), la differenza reti darebbe comunque ragione all'Italia, vittoriosa per 1-3 nella gara di andata a Parigi. (Calciomercato.com)

Sulla Francia: "Io non so delle scelte delle altre squadre. Mbappe è sicuramente un'assenza importante, conosco il suo modo di giocare. Italia, le parole di Donnarumma (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo il successo in casa del Belgio allo stadio “Re Baldovino” di Bruxelles (1-0 con rete di Tonali) i giocatori del commissario tecnico Luciano Spalletti vogliono completare l’opera e strappare il pass per il prossimo turno come prima del girone. (OA Calcio)