Cyberpunk 2077 e la fiducia persa di CD Projekt: «è il prezzo che dobbiamo pagare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CD Projekt RED, lo studio polacco dietro Cyberpunk 2077, sta ancora cercando di riconquistare la fiducia dei fan dopo il disastroso lancio del gioco nel 2020. Il titolo in questione (che trovate su Amazon) come saprete non è partito col piede giusto, recuperando terreno nei mesi (anni) a venire. Vero anche che la redenzione di Cyberpunk 2077 è stata «il più grande successo» di CD Projekt, quindi il peggio è sicuramente passato. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre fonti
CD Projekt Red sa che è difficile recuperare completamente la fiducia dei videogiocatori dopo il lancio disastroso di Cyberpunk 2077, ma spera comunque che The Witcher 4, il seguito di Cyberpunk e Hadar abbiano una possibilità. (Multiplayer.it)
In un'intervista a Eurogamer, Charles Tremblay, lead engine programmer di Cyberpunk 2077, ha spiegato le ragioni dietro i gravi bug del gioco al lancio. Tra i principali fattori c'erano le limitazioni hardware delle console di vecchia generazione, in particolare gli hard disk meccanici non adatti allo streaming richiesto dal gioco. (Tom's Hardware Italia)