Metaphor: ReFantazio ci presenta il trailer di lancio con una cover dei Radiohead
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista del lancio previsto per l'11 ottobre, Atlus ha diffuso oggi il trailer di lancio dell'atteso GDR fantasy Metaphor: ReFantazio, con la cover di "Burn the Witch" dei Radiohead realizzata da Mark Evans e Mel Guerison in sottofondo. Nato dalle menti creative dietro Persona 3, 4 e 5, il gioco ci immerge in un mondo di fantasia unico in cui viaggeremo in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno, aiutati dai magici poteri degli "archetipi". (MondoXbox)
Su altre fonti
Metaphor: ReFantazio (acquistabile su Amazon) mette i giocatori nei panni di un aspirante al trono in un regno fantasy popolato da diverse razze. (Tom's Hardware Italia)
Il video dura poco meno di due minuti e propone un mix di gameplay e sequenze filmate, che permettono di farsi un'idea di cosa aspettarsi dal gioco, se ancora non avete ben chiaro di che tipo di prodotto si tratti. (Multiplayer.it)
Perché allora non compralo sfruttando subito un piccolo sconto: potete infatti trovare Metaphor: ReFantazio in versione PC Steam tramite Instant Gaming con una piccola offerta. Se prima dell'arrivo delle recensioni non eravate ancora convinti di lanciarvi in questo nuovo GDR dei creatori di Persona, forse ora avrete cambiato idea. (Multiplayer.it)
Metaphor: ReFantazio è stato accolto a dir poco calorosamente dalla stampa internazionale, tanto che al momento può vantare assieme ad Astro Bot della media voti più alta tra tutti i giochi pubblicati nel 2024, perlomeno stando a Metacritic. (Multiplayer.it)
Realizzato dalle menti creative che hanno dato vita a Persona 3, 4 e 5, Metaphor: ReFantazio trasporta i giocatori in mondo fantasy in cui il protagonista viaggerà in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno. (The Games Machine)
Atlus e Sega prevedono di lanciare Metaphor: ReFantazio in tutto il mondo l’11 ottobre 2024, anche se forse dovrete aspettare fino al 12 ottobre per immergervi nel nuovo JRPG stile Persona: tutto dipende dalla vostra piattaforma e dal vostro fuso orario. (eSports & Gaming)