Coltellate tra bambini per un pallone a Giugliano, punti in ospedale a un 13enne. L'aggressore ha 10 anni
Un coltello per stabilire chi doveva avere un pallone . Accade a Giugliano , nel Napoletano, e in un gruppo di poco più che bambini. I carabinieri ieri sera alle 21.15 sono stati chiamati nel pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano dove poco prima un tredicenne, accompagnato dai genitori, si era presentato in ospedale con una ferita d’arma da taglio. Stava giocando e si è rifiutato di consegnare il pallone. (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altri media
Finisce a coltellate tra minorenni per un pallone conteso. Ennesimo episodio di violenza tra ragazzi nel Napoletano, questa volta a Giugliano in Campania, dove, ieri sera, Un 13enne è stato ferito a una gamba con un coltello da un suo coetaneo. (il Giornale)
Accoltellato a 13 anni per un pallone. È l’ennesimo episodio di violenza tra giovanissimi che si registra in provincia di Napoli. (La Repubblica)
Lo conferma l'ultimo episodio di cronaca nera "under 13" accaduto ieri a Giugliano, Una canzone di qualche anno fa diceva che a Napoli si muore a tarallucci e vino. (Secolo d'Italia)
(Adnkronos) – Accoltellato per un pallone: vittima e aggressore hanno 13 anni. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il ragazzino, mentre stava giocando a pallone con altri amici nel parchetto vicino piazza Gramsci, sarebbe stato avvicinato da un altro ragazzino che voleva prendere la palla. (CremonaOggi)
Una vicenda incredibile quella emersa in queste ore, con la vittima che ha raccontato tutto ai carabinieri, riferendo loro di trovarsi nel campetto da calcio con alcuni amici prima di essere aggredito (Quotidiano di Sicilia)
È accaduto nella serata di ieri a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. I carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano dove poco prima un 13enne, accompagnato dai propri familiari, si era presentato con una ferita d’arma da taglio. (Adnkronos)