Cesare Cremonini in tour nel 2025, prevendite al via: le date, i prezzi e i biglietti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono ufficialmente partite oggi, con un po' di caos come spesso accade in occasione di eventi molto attesi, le prevendite generali del nuovo tour di Cesare Cremonini, annunciato pochi giorni fa e in partenza dallo Stadio Comunale Teghil di Lignano Sabbiadoro l'8 giugno 2025, tra poco meno di un anno. A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dal tour invernale che lo ha portato in giro per i palazzetti d'Italia, Cesare Cremonini è pronto a tornare sulle scene con nuovo album in studio, ancora senza titolo né data di uscita, anticipato dal singolo Ora che non ho più te, da lui scritto insieme a Tropico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il tour arriva a due anni di distanza dall'ultimo negli stadi, culminato nel grande evento all'Autodromo di Imola, e dal tour invernale nei palazzetti (Adnkronos)

Lo attendevano da tempo: oltre 300mila biglietti venduti in sole sei ore dall'apertura delle prevendite per il tour di Cesare Cremonini. Sotto le Due Torri resta disponibile l'altra data, quella del 19 giugno, corsa quindi ai biglietti: sono infatti pochi quelli ancora disponibili anche per il primo concerto in programma al Dall’Ara. (il Resto del Carlino)

È tornato Cesare Cremonini con un pezzo che conferma il suo status assoluto, è tornato Brunori SaS con il suo cantautorato poetico e sociale e, a questo proposito, è tornata (bene) anche Fiorella Mannoia. (Open)

Sono 10 le date imperdibili, per cui è scattata una caccia ai biglietti su tutte le piattaforme a poche ore dall'apertura delle prevendite generali, per uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera. (Il Mattino di Padova)

"Il cielo si illumina", Cesare Cremonini per Sky Sport (Sky Sport)

Sono stati oltre 300mila, infatti, i tagliandi venduti in sole sei ore ed è già sold out la seconda data bolognese, quella del 20 giugno: per i fan resta ancora qualche speranza per quella del giorno precedente. (La Repubblica)