News Inter, buone notizie dalle Nazionali: Inzaghi sorride
Inzaghi è pronto a tornare al lavoro con il sorriso in vista del rientro in campo, arrivano ottime notizie dalle nazionali. In casa Inter si lavora in vista della ripresa del campionato che per i Nerazzurri è fissata sabato alle ore 15:00 contro il Verona. Al "Bentegodi" l'Inter proverà (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Il centrocampista e gli altri nazionali sono pronti a tornare ad Appiano Gentile dopo alcuni giorni di assenza. E per loro ci sono novità importanti (InterLive.it)
Dopo la trasferta di Verona in programma per questo sabato, l’Inter affronterà il Red Bull Lipsia a San Siro nella sfida valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. (Inter-News)
La terza sosta per le nazionali della stagione, l’ultima del 2024, sta volgendo al termine e Inzaghi si prepara a ritrovare tutti i suoi giocatori in vista della sfida di Serie A di sabato prossimo contro l’Hellas Verona. (Passione Inter)
PROSSIMI IMPEGNI – Da Verona a Firenze passando per la gara interna contro il Red Bull Lipsia. Un trittico di partite importanti il prossimo per l’Inter, che può salutare la terza sosta per le nazionali con soltanto Hakan Calhanoglu in dubbio dopo il problema muscolare accusato nel primo tempo di Turchia-Galles. (Inter-News)
Non è escluso che Lautaro Martinez non venga utilizzato, almeno inizialmente, per evitargli ulteriori stanchezze dopo le lunghe trasferte tra Perù e Argentina. Gli impegni con le Nazionali non hanno condizionato le scelte di Inzaghi sul capitano nerazzurro in precedenza, ma visto che martedì ci sarà la Champions col Lipsia a San Siro, alcuni calcoli saranno possibili. (fcinter1908)
Nessuna lesione per il turco dopo il problema muscolare contro il Galles in Nations League con la sua Nazionale: salgono le quotazioni di Asslani, ventiduenne albanese che avrà una grande occasione contro i veneti nella tredicesima giornata di Serie A. (Europa Calcio)