Un caffè? Meglio a metà mattinata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il momento migliore per bere il caffè, secondo il neuroscienziato Steven Miller, sarebbe metà mattina, quando nell'organismo si abbassano i livelli di cortisolo, meglio noto come l'ormone dello stress. Tweet. Vota: Votata: 2volte, Media voti: 4.5. Un caffè? (RaiNews24)
Su altre testate
Vi svegliate ogni mattina con l'odore del caffè che si espande per casa e con la vostra bella tazzina fumante pronta ad essere bevuta? Ebbene questa non sarebbe una sana abitudine, almeno a detta di un team di scienziati della Uniformed Services ... (greenMe.it)
BENESSERE ORARIO IDEALE PER BERE IL CAFFE' / ROMA - Qual é l'orario ideale per bere il caffè?A questa domanda risponde Steven Miller, neuroscienziato della Uniformed Services University of the Health Sciences, nel Maryland, che consiglia: tra le ... (Calciomercato.it)
Dagli Stati Uniti però, arriva uno studio secondo ... Togliete il caffè al mattino agli italiani e scatenerete una guerra. (YourSelf.it)
A dirlo il neuroscienziato Steven Miller della Uniformed University of the Health a Bethesda, nel Maryland. Per Miller appena svegli i ... (Gaianews.it)
La caffeina ha un maggiore impatto tra le 09.30 e le 11:30 a causa del modo in cui interagisce con la produzione del cortisolo, secondo il neuroscienziato Steven Miller della Uniformed ... (In dies)
Tazzina di caffè C'è chi "la mattina, ancor prima della mia prima parola" e chi "solo dopo pranzo, da gustare", chi "la mattina appena sveglio, a metà mattina, dopo pranzo e anche dopo cena" e chi "ah, a me non piace". (inGusto)