Carlos Alcaraz e Rafael Nadal contro Jannik Sinner

Coppa Davis, i protagonisti Non solo l’Italia ma anche le altre sette nazionali qualificate per la Final 8 di Coppa Davis a Malaga hanno reso noti le prime liste di convocati per le sfide in programma Malaga che assegneranno la prestigiosa insalatiera. I quarti di finale si giocheranno dal 19 al 21 novembre, le semifinali il 22 e 23, la finale il 24. Il calendario dettagliato sarà comunicato dall’ITF nei prossimi giorni ma intanto questi saranno i protagonisti in campo. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Si rincorrono le voci sul possibile impiego del maiorchino nelle Final 8 di Malaga, con Alcaraz che si è detto entusiasta di poter lottare per la Davis insieme a Nadal La Spagna è riuscita a qualificarsi per le Final 8 di Coppa Davis, e il prossimo novembre volerà a Malaga per provare a conquistare la preziosa insalatiera e succedere nell’albo d’oro all’Italia. (TennisItaliano.it)

Il 22 volte campione Slam, c he ha saltato la Laver Cup senza specificare il motivo , è assente dal doppio impegno alle Olimpiadi di Parigi in cui si è fermato nel singolare al secondo turno con Djokovic e nel doppio in coppia con Alcaraz ai quarti, e non ha in programma altri impegni ufficiali fino alla fine della stagione. (Eurosport IT)

Rafa Nadal è nella cinquina dei pre-convocati della Spagna assieme a Carlos Alcaraz, Robert Bautista Agut, Pablo Carreno Busta e Marcell Granollers per la Finale di Malaga in programma a novembre. Nadal aveva giocato per la Spagna alle Olimpiadi di Parigi perdendo nel singolare al secondo turno con Djokovic e nel doppio in coppia con Alcaraz ai quarti. (Sky Sport)

Al momento la Spagna ha inserito nella lista dei convocati Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, che dunque potrebbero giocare insieme in doppio come ai Giochi Olimpici di Parigi. (Tiscali)

Rafael Nadal è tra i pre convocati della squadra spagnola in vista delle fasi finali di Coppa Davis a Malaga. E con lui anche Alcaraz, Bautista Agut, Carreno Busta e Granollers. (La Gazzetta dello Sport)

Una coppia che torna in scena. La Spagna ha voglia di riscattarsi nelle Finali di Coppa Davis a Malaga, dopo aver mancato la qualificazione alla Final Eight l’anno scorso. Carlos Alcaraz e compagni hanno centrato l’obiettivo a Valencia e ora, davanti al pubblico di casa dello José María Martín Carpena, si vorrà puntare al successo. (OA Sport)