Malore in campo durante la partita: paura per Bentancur. Come sta ora l'ex Juve

Si sono vissuri attimi di paura in campo nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, quando Rodrigo Bentancur si è accasciato a terra a causa di un malore nel corso del match tra il suo Tottenham e il Liverpool. L'episodio si è verificato appena undici minuti dopo il fischio di inizio della partita valida per la semifinale di Coppa di Lega in corso di svolgimento nel New White Hart Lane di Londra, che per la cronaca si è conclusa con il risultato di 1-0 per i padroni di casa grazie alla rete messa a segno al minuto 86 da Lucas Bergvall. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

BENTANCUR TOTTENHAMAttimi di paura nel corso di Tottenham-Liverpool, semifinale di andata della Coppa di Lega inglese. L’argentino, prontamente soccorso dal personale sanitario, è stato trasportato in barella fuori dal campo, rassicurando il pubblico con il pollice alzato. (RomaNews)

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

Rodrigo Bentancur, ex calciatore della Juventus, nel match di ieri di Coppa di Lega del suo Tottenham ha fatto spaventare tutto il mondo del calcio. Nella prima frazione di gioco il centrocampista uruguayano si è accasciato al suolo perdendo i sensi. (Milan News 24)

Bentancur è cosciente: il comunicato del Tottenham sulle condizioni dell’ex Juve rassicura i tifosi

Durante il match di ieri tra Liverpool e Tottenham, il centrocampista degli Spurs ex Juventus Rodrigo Bentancur si è accasciato improvvisamente come era successo a Bove della Fiorentina poche settimane fa. (IlNapolista)

Scene davvero preoccupanti quelle viste al Tottenham Hotspur Stadium: Rodrigo Bentancur si è sentito male in campo durante la semifinale di EFL Cup contro il Liverpool. Il centrocampista uruguaiano ex Juventus si è sentito male sugli sviluppi di un calcio d'angolo: portato fuori in barella nel primo tempo. (Goal Italia)

Come sta Rodrigo Bentancur (ilBianconero)