La Fiamma Olimpica dei Giochi di Milano Cortina farà tappa a Latina
La Fiamma Olimpica dei Giochi invernali di Milano Cortina 2026 farà scalo anche a Latina. Ad annunciarlo, il Comitato Organizzatore dei prossimi Giochi italiani nel corso dell’evento di presentazione degli itinerari del Viaggio della Fiamma Olimpica e Paralimpica, che attraverseranno il Paese celebrando lo Spirito Italiano e unendo, con il passaggio di ogni singolo tedoforo, i territori e le comunità locali in un momento di straordinaria celebrazione nazionale. (latinaoggi.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Fiamma Olimpica e la Fiamma Paralimpica sono simboli di unità e pace, portano un messaggio universale che trascende confini e differenze, invitando ogni persona a partecipare a un evento di assoluta rilevanza globale. (Adnkronos)
Video di Alda Vanzan Tra un anno ci sarà l’accensione della fiamma olimpica di Milano-Cortina 2026. (ilgazzettino.it)
Farà tappa anche a Cagliari e Nuoro la Fiamma olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026. (L'Unione Sarda.it)
Lo annuncia il sottosegretario alle infrastrutture Alessandro Morelli, intervenuto ieri (25 novembre) alla 26. edizione di “Italia direzione Nord”, a Milano. Sembrava una corsa contro il tempo, rischia di rivelarsi la sorpresa (più) piacevole delle Olimpiadi 2026. (News In Quota)
L'itinerario è stato presentato oggi a Verona, dal Comitato organizzatore. Anche Salerno è fra le tappe della fiamma olimpica per i giochi invernali Milano Cortina 2026 . (Virgilio)
VERONA (ITALPRESS) - "L'impatto dei giochi? I numeri a livello economico hanno un impatto straordinario, non c'è nulla che è paragonabile, ci si aspetta 500mila persone a Milano, una ricaduta formidabile sul Pil, siamo oltre al miliardo di euro, poi c'è anche tutto quella che è la legacy, il senso d'appartenenza". (Il Sole 24 ORE)