Il Como ai napoletani: "Birra gratis al ritorno". La risposta del club azzurro

Il Como ha annunciato che pagherà una birra a ogni tifoso del Napoli in trasferta in occasione del match di ritorno che si disputerà a febbraio. Nel mondo del calcio una volta tanto trionfa la sana amicizia e la sportività. Il riferimento è a quanto è accaduto in occasione della sfida tra il Napoli e il Como, match conclusosi con il punteggio di 3-1 per gli azzurri. Numerosi tifosi campani, infatti, hanno mandato messaggi social di complimenti al club lariano per la prestazione della squadra di Fabregas e per il comportamento dei tifosi lombardi, nonostante la sconfitta. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

La formazione lariana ha subito risposto al vantaggio partenopeo firmato da Scott McTominay, trovando il meritato pareggio grazie ad un’incursione vincente di Gabriel Strefezza. La settima giornata di Serie A si è aperta venerdì alle ore 18:30 con il Napoli che si è imposto per 3-1 sul Como, un avversario temibile soprattutto nel primo tempo. (DerbyDerbyDerby)

Le protagoniste della storia sono Napoli e Como che si sono affrontate venerdì allo stadio Maradona. Un’iniziativa particolare e all’insegna del fair play. (ilmessaggero.it)

Sui canali social ufficiali del club lombardo, la società ha parlato del match di venerdì sera di campionato. Il Como 1907 desidera esprimere i suoi più sinceri ringraziamenti al Napoli e ai suoi tifosi per la splendida dimostrazione di sportività dimostrata dopo la partita di venerdì sera. (IlNapolista)

Una favola sportiva: i tifosi del Napoli elogiano il calcio del Como, la società lariana offrirà la birra al ritorno

L'atmosfera allo stadio Maradona e il supporto di entrambe le tifoserie, sia in campo che fuori... (Today.it)

Dopo la bella iniziativa del Como, che ha voluto premiare l'eccelsa sportività da parte dei tifosi napoletani, il Napoli non ha perso tempo nel rispondere ai Lariani attraverso un post sul suo account X ufficiale. (CalcioNapoli1926.it)

Il Como protagonista di un gesto cavalleresco d’altri tempi, pur dopo la sconfitta per 3-1 allo stadio Maradona contro il Napoli venerdì scorso. E così, anche sui social del Como sono apparsi molti commenti di grande sportività, moltissimi che sottolineavano la grande prestazione della squadra di Fabregas. (ComoZero)