SVILAR: “Quello di Verona non è l’unico episodio successo quest’anno. Sentiamo che tutto è contro di noi, non è bello…”

ULTIME NOTIZIE AS ROMAMile Svilar parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro i belgi dell’Union Saint-Gilloise. Queste le dichiarazioni del portiere della Roma sulla partita di domani e sul momento difficile vissuto dalla squadra giallorossa: Ti sei fatto l’idea di quale possa essere il problema di questa squadra. Sulla nazionale, giocherai prima o poi per il Belgio? “La prima cosa è che siamo stati un po’ sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio come si come si vede, però si stiamo ancora un po’ adattando, però secondo me andrà meglio molto presto e da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni partita può essere da dentro o fuori per Ivan Juric eal ritorno dalla trasferta belga potrebbero esserci i Friedkin ad aspettare squadra e dirigenza. I proprietari americani non si fanno vedere a Trigoria dall'esonero di Daniele De Rossi e saranno di nuovo nei loro uffici per avere un rendiconto dettagliato e supervisionare tutto ciò che sta accadendo all’interno del loro club. (ForzaRoma.info)

Un cielo grigio ci ha accolti, a far da sfondo ad una città viva ma incredibilmente ordinata. Tra una cioccolateria e qualche tipica brasserie, il centro di Bruxelles si concede a piacevoli passeggiate, dove, sin dall'ora di pranzo, abbiamo iniziato a scorgere qualche sciarpa giallorossa. (Il Romanista)

Dobbiamo essere al nostro massimo livello e avere il miglior piano di gioco. Non ci concentriamo sulle situazioni dei club che affrontiamo. (Tiscali)

Union Saint Gilloise-Roma, Juric: “Ho sentito fiducia ma bisogna fare risultati”

Alla vigilia della sfida, il tecnico Ivan Juric e il portiere Mile Svilar parlano intorno alle 19.00 in conferenza stampa dallo stadio Re Baldovino. Dopo la sconfitta sul campo del Verona in campionato, la Roma torna di scena in Europa League : domani alle 18.45 i giallorossi sono ospiti dell' Union Saint Gilloise nella quarta gara della fase campionato della competizione. (LAROMA24)

Sento la fiducia, poi è normale che bisogna fare risultati. In questo momento il risultato diventa primario". (Il Mattino di Padova)

“In questo momento abbiamo bisogno delle vittorie, ci concentriamo molto sulla partita di domani. A Verona abbiamo subito un solo contropiede, un tiro in porta e siamo stati puniti, è stata tutta un’altra cosa rispetto a Firenze: abbiamo commesso errori ma fatto la prestazione e sono successe cose strane, particolari strani. (Europa Calcio)