Canarie, maxi sequestro di cocaina

Una nave con a bordo un carico di circa 4000 chilogrammi di cocaina, secondo le prime stime, è stata intercettata dalle autorità a 130 miglia (circa 240 chilometri) a nordest di Lanzarote (Isole Canarie, Spagna): lo rendono noto le principali agenzie di stampa spagnole, citando un comunicato delle autorità. Nel corso di un’operazione di polizia, dieci persone sono state arrestate: si tratta del capitano dell’imbarcazione e di diversi marinai dell’equipaggio. (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Una nave con a bordo un carico di circa 4.000 kg di cocaina, secondo le prime stime, è stata intercettata dalle autorità a 130 miglia a nordest di Lanzarote, nelle isole Canarie. Lo rendono noto le principali agenzie di stampa iberiche, citando un comunicato. (Today.it)

4mila kg di cocaina in nave: clamoroso sequestro in Spagna

Maxi operazione anti droga nell'isola di Lanzarote (Canarie), in Spagna, dove a bordo di una nave è stato rinvenuto un carico di 4mila kg di cocaina. Dieci persone sono finite in manette, compreso il capitano dell'imbarcazione e diversi membri dell'equipaggio. (Sardegna Live)