Alessandra Mussolini in lacrime a Domenica In: «Mamma ha sofferto per nonna e papà. Ha tradito se stessa, Mara tu sapevi»

Alessandra Mussolini è stata ospite nello studio di Domenica In dove a Mara Venier ha raccontato il suo nuovo libro intitolato "Il gioco del buio". La scrittrice, poi, ha parlato di varie vicende della sua famiglia che riguardano principalmente mamma Maria Scicolone che nella sua vita ha sofferto moltissimo per amore. Non solo, la donna ebbe un rapporto molto difficile anche con la mamma, ovvero la nonna di Alessandra Mussolini. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

S’intitola "Il gioco del buio" (ed. Un libro a tratti crudo e amaro in cui l’autrice racconta per la prima volta, attraverso gli occhi di una bambina, i difficili rapporti familiari tra le figure più importanti della sua vita, le cui storie hanno come sfondo l’amore, spesso tradito, che sfidano il tempo senza mai arrendersi, senza mai smettere di lottare contro l’ineluttabilità del destino. (il Resto del Carlino)

I due sono sposati dal 1989 e sono rimasti insieme nonostante il coinvolgimento di lui nello scandalo nello scandalo di prostituzione in cui erano coinvolte delle minorenni ai Parioli. Il figlio Romano gioca nella primavera della Lazio (Tag43)

Conoscete il marito di Alessandra Mussolini? Ecco chi è Mauro Floriani, che in tanti ricorderanno per un motivo molto particolare. (Abruzzo Cityrumors)

E due sguardi si incrociano: lei è Maria Scicolone, 19 anni appena, lui Romano Mussolini, figlio di Benito e talentuoso musicista jazz. Il libro È il 1957, nella hall di un albergo a Rocca di Papa suona un pianoforte. (ilmessaggero.it)