Alla mensa dei Giochi olimpici "trovati vermi nel pesce". Intervista choc del nuotatore Adam Peaty

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia SPORT

Alloggi senza aria condizionata. Ceccon trova il rimedio. E la foto fa il giro del mondo Il nuotatore campione olimpico e primatista mondiale dei 100 dorso "immortalato" in un video del canottiere arabo Husein Alireza nel quale si vede l'azzurro dormire nel parco del villaggio olimpico (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono anche le tante critiche degli atleti sul Villaggio. L'ultimo a lamentarsi è stato il nuotatore inglese Adam Peaty (in foto), che ha rimarcato la scarsa qualità del cibo. (il Giornale)

Al suo fianco si è schierato un collega celebre, il nuotatore britannico Adam Peaty, triplo campione olimpico, a Parigi vincitore della medaglia d’argento nei 100 metri rana dietro al nostro Nicolò Martinenghi. (Corriere della Sera)

Adam Peaty, stella della rana, argento nei 100 metri a Parigi 2024 alle spalle di Nicolò Martinenghi, si unisce al coro degli atleti che hanno criticato il villaggio olimpico, in particolare il cibo. Nella mensa del villaggio, a detta del fuoriclasse inglese, sarebbero stati trovati addirittura “dei vermi” nei piatti di pesce. (LAPRESSE)

Alcuni «trovano dei vermi nel pesce», ha detto in un’intervista a Inews il 29enne, aggiungendosi alla lunga lista di colleghi che in questi ultimi giorni hanno criticato la qual… (La Stampa)

“Il catering non era adeguato per il livello che ci si aspetta per noi atleti. (OA Sport)

Il cibo Non si fermano le proteste degli atleti per l'organizzazione delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo la Senna inquinata in cui gareggiare, la scomodità dei letti, le temperature elevate delle camere (sprovviste di aria condizionata) e i letti scomodi, arriva anche la testimonianza del nuotatore britannico Adam Peaty che sostiene sono stati trovati dei 'vermi' nei piatti di pesce della mensa. (Adnkronos)