Alla mensa dei Giochi olimpici "trovati vermi nel pesce". Intervista choc del nuotatore Adam Peaty

Alloggi senza aria condizionata. Ceccon trova il rimedio. E la foto fa il giro del mondo Il nuotatore campione olimpico e primatista mondiale dei 100 dorso "immortalato" in un video del canottiere arabo Husein Alireza nel quale si vede l'azzurro dormire nel parco del villaggio olimpico (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuotatore Adam Peaty (sei medaglie olimpiche nonché genero di chef Gordon Ramsey) ha criticato gli organizzatori delle Olimpiadi di Parigi 2024, perché a suo parere (o meglio, anche a suo parere) non hanno provveduto ad un’alimentazione sana per gli atleti. (Dissapore)

Per cercare di migliorare la situazione per i propri atleti, la federazione britannica – che già aveva denunciato il cibo scadente – ha reclutato degli chef direttamente dall’Inghilterra, così da potersi sentire “a casa”. (Il Fatto Quotidiano)

La denuncia si aggiunge alle critiche sulla quantità e qualità del cibo, che secondo Peaty, intervistato dal quotidiano britannico “i” non soddisfano le aspettative per un evento di tale portata. Non solo Peaty: le lamentele di Ceccon (Virgilio Notizie)

L'ultimo a lamentarsi è stato il nuotatore inglese Adam Peaty (in foto), che ha rimarcato la scarsa qualità del cibo. Ma non c'è solo la Senna e il balletto sulla balneabilità del fiume a tenere banco. (il Giornale)

Il nuotatore inglese si unisce al coro degli atleti che hanno criticato l'organizzazione durante le Olimpiadi (LAPRESSE)

La mensa del Villaggio olimpico fa ancora parlare di sé e sempre in maniera negativa. Adesso, però, non è l’unico ad aver alzato la voce. (Corriere della Sera)