Corini, è buona la prima. La Cremonese festeggia

Di Mariachiara Rossi Chi bene comincia è a metà dell’opera. Eugenio Corini al debutto sulla panchina della Cremonese porta a casa il bottino pieno da Castellammare vincendo 2-1 contro la Juve Stabia grazie alle reti di Antov e Vazquez e rispondendo presente alle squadre in vetta alla classifica (Pisa, Spezia e Sassuolo). Il primo pensiero del neoallenatore è stato fornire maggiore equilibrio al reparto di centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

“Troppo, perché questa vittoria ci dà fiducia per continuare a lavorare. Quanto contava partire con i tre punti alla prima di mister Corini? (TUTTO mercato WEB)

Nella gara valida per la nona giornata del campionato cadetto, Antov apre le danze per i lombardi dopo pochi minuti. Nella ripresa... (Tuttocampo)

Dopo un avvio di gara “spigoloso”, i grigiorossi passano al 4’: calcio di punizione di Vandeputte, sponda di Bianchetti, destro al volo di Antov che batte Thiam per l’1 a 0. (CremonaOggi)

Juve Stabia, Pagliuca: "Perdere così fa male, penalizzati sulle palle inattive"

ANTOV, voto 5 Le pagelle di Juve Stabia-Cremonese, terminata 1-2: a segno Antov e Adorante su rigore nel primo tempo, decide Vazquez nella ripresa (CuoreGrigiorosso.com)

Mister Guido Pagliuca (StabiaChannel.it)

Juve Stabia, Pagliuca: "Perdere così fa male, penalizzati sulle palle inattive" (TUTTO mercato WEB)