Baldanzi rivela cosa ha detto l'arbitro per il rigore negato, abbaglio clamoroso: "Prima salta e poi ti pesta"

La Roma protesta per il penalty non concesso dall'arbitro La Penna e per il silenzio del Var in occasione dell'episodio chiave del match col Monza: Baldanzi viene letteralmente travolto da Kyriakopoulos. "Inaccettabile quanto accaduto", le parole del dirigente Ghisolfi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Al termine di Monza-Roma, ha parlato Tommaso Baldanzi. “Abbiamo avuto tante occasione, ne dobbiamo sfruttare meglio. Questa è un colpa nostra, ma non è scontato arrivare davanti alla porta così tante volte, poi abbiamo preso gol. (Voce Giallo Rossa)

Perché il Var non è intervenuto? Io chiedo il rispetto per il mio allenatore, per i miei giocatori, per i tifosi della Roma. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi si è sfogato ai microfoni di Sky Sport. (Sport Mediaset)

Possibile rigore su Baldanzi in Monza-Roma? Gervasoni: " scontro di gioco" Un decisione che in studio genera dubbi, ma Gervasoni prosegue con la sua linea: "Non vogliamo che dei microtocchi siano puniti con il rigore. (TUTTO mercato WEB)

Trevisani sul rigore non dato alla Roma: "Inaccettabile, e l'Aia difende pure la decisione!"

Tommaso Baldanzi, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Monza soffermandosi sul calcio di rigore inutilmente reclamato nel finale: "Pens (TUTTO mercato WEB)

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Monza e Roma ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 7a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Federico La Penna della sezione di Roma 1. (Eurosport IT)

Trevisani sul rigore non dato alla Roma: "Inaccettabile, e l'Aia difende pure la decisione!" (Sport Mediaset)