VIDEO / Inter, ufficiale il rinnovo fino al 2026 di Inzaghi: “Nouvelle cuisine”

Il presidente Marotta ha aperto la conferenza stampa di ieri annunciando il prolungamento con il tecnico piacentino Simone Inzaghi resterà alla guida dell'Inter fino al 30 giugno 2026 , "con la speranza di proseguire ancora oltre", come affermato dal presidente Giuseppe Marotta. Il club nerazzurro, dopo l'annuncio dell'accordo raggiunto con il proprio allenatore per il prolungamento del contratto, ha pubblicato questa mattina un video celebrativo, realizzato come al solito da Inter Media House. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Lo ha annunciato Beppe Marotta in conferenza stampa: "È trascorso pochissimo tempo dal termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile per la storia della nostra Inter, nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e il ventesimo scudetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Vocegiallorossa.it Nel corso della conferenza stampa dove è stato ufficializzato il suo rinnovo con l'Inter, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato anche delle possibili avversarie per lo scudetto: (Voce Giallo Rossa)

Inter, Inzaghi: 'Le avversarie si rinforzano. Ricordiamoci cosa è successo alle altre'

Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. (RSI.ch Informazione)

Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. Si allunga di un anno l'accordo con i nerazzurri per sei mln e mezzo a stagione e dà continuità al progetto del club interista. (fcinter1908)

Una stagione come l'anno scorso non Inzaghi, le parole sulle avversarie Così Inzaghi ha parlato della lotta scudetto nella prossima stagione: "Dovremo essere ancora più feroci, dobbiamo stare sul pezzo sempre. (ilBianconero)