Nico Paz incanta tra Como e Argentina: il Real Madrid potrà riacquistarlo in futuro

Il centrocampista è una delle rivelazioni della Serie A: il Real Madrid potrà riprenderselo, come stabilito nel contratto firmato col Como. Altra pietra miliare nella carriera sempre più in rampa di lancio di Nico Paz: il centrocampista del Como ha esordito con la maglia dell'Argentina nelle qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2026. Il classe 2004 ha giocato gli ultimi diciassette minuti più recupero della sfida stravinta dall'Albiceleste sulla Bolivia, fornendo peraltro l'assist a Lionel Messi per la rete del definitivo 6-0. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Nico ha tante qualità e capisce perfettamente il gioco. Ha una testa impressionante e lavora con un allenatore mio amico (Cesc Fabregas, nda) che lo farà crescere ancora molto". L’investitura per Nico Paz arriva direttamente dal giocatore più forte del mondo, Leo Messi. (Calciomercato.com)

Come ricorda calciomercato. Calciomercato Milan - Tutti pazzi per Nico Paz: colpo fattibile? Le novità (Pianeta Milan)

Nico Paz, emozionato dopo il suo esordio con la Nazionale argentina, ha raccontato la gioia di giocare con Messi e l’importanza del supporto ricevuto da Scaloni e dalla sua famiglia in uno dei momenti più speciali della sua carriera. (SpazioCalcio.it)

Nico Paz, assist a Messi con l'Argentina. "Un momento speciale"

Il talento classe 2004 del Como dopo un eccellente impatto con la Serie A ha fatto il suo esordio con l'albiceleste e ha contribuito al 6-0 alla Bolivia con un assist vincent (TUTTO mercato WEB)

Il gioco di parole è fin troppo facile ma rappresenta alla perfezione l’innamoramento istantaneo dei tifosi della Seleccion per l’ex Real Madrid che ha debuttato nella notte scorsa con la maglia che indossavano anche Messi e compagni. (Calciomercato.com)

Il giocatore del Como è sceso in campo nella gara vinta per 6 - 0 contro la Bolivia ed ha fornito un decisivo assist a Leo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)