Dramma in Coppa Libertadores, Izquierdo muore dopo malore in campo

Dramma in Coppa Libertadores, Izquierdo muore dopo malore in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. Il decesso è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciatore uruguaiano è morto a causa di un arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca Il mondo del calcio, soprattutto quello sudamericano, piange Juan Izquierdo. Il calciatore uruguaiano, che militava nel Nacional, è morto a 27 anni a causa di un arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca. (GianlucaDiMarzio.com)

«Con il più profondo dolore e shock nei nostri cuori, il Club Nacional di Football annuncia la morte del nostro amato giocatore Juan Izquierdo. Ricoverato d'urgenza, è rimasto in condizioni critiche per circa sei giorni. (leggo.it)

Il difensore del Nacional, colpito da arresto cardiaco il 22 agosto, è deceduto (Adnkronos)

Izquierdo morto dopo infarto in campo, dramma in Coppa Libertadores

A comunicarlo è il club uruguaiano con una nota ufficiale: Con il dolore più profondo e l'impatto nei nostri cuori, il Nacional Football Club annuncia la morte del nostro amato giocatore Juan Izquierdo (Tutto Atalanta)

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Juan Izquierdo, difensore del National, crollato a terra in campo venerdì scorso nella sfida di Copa Libertadores contro il Sao Paulo... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > IZREDO < (La Lazio Siamo Noi)

Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. Il decesso è avvenuto dopo l’arresto cardiaco associato ad aritmia avvenuto in campo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)