Apple TV+ Gratis questo weekend
Il misterioso annuncio di Apple TV+ ora è chiaro! L’azienda di Cupertino ha deciso di regalare a tutti uno streaming illimitato gratuito sulla sua piattaforma questo weekend, per iniziare il 2025 con il botto. Una notizia che farà davvero piacere a chi aveva intenzione di conoscere meglio questo servizio di intrattenimento ricco di contenuti originali. Apple ha quindi annunciato una promozione senza precedenti. (Telefonino.net)
Su altre fonti
Gli utenti, da venerdì 3 a domenica 5 gennaio, potranno quindi accedere al catalogo della piattaforma dedicandosi al binge-watching di film e serie tv. La promozione in arrivo (Movieplayer)
E nonostante ne abbia parlato sul suo account ufficiale su X Apple sul fatto che ci sarà accesso Apple TV+ disponibile “solo” sabato 4 e domenica 5 gennaio, ha reso disponibile il servizio gratuitamente già da tempo. (Letem světem Applem)
È un'occasione unica per accedere al catalogo della mela senza pagare i 9,99 euro al mese richiesti per l'abbonamento, seppur per un periodo di tempo limitato. Ma cosa vedere? Apple TV+ offre una serie di contenuti esclusivi ed estremamente curati, tra cui si distingue la serie thriller Scissione, diretta da Ben Stiller e vincitrice del premio Emmy (purtroppo la seconda stagione esce solo il 17 gennaio). (SmartWorld)
A comunicarlo è Apple in un comunicato, spiegando che per l’accesso ai contenuti basterà disporre di un Apple ID (se non avete un Apple ID, qui vi spieghiamo cos’è e come crearne uno gratis). Apple TV+ sarà accessibile gratuitamente nel weekend dal 4 al 5 gennaio 2025 per gli utenti in tutto il mondo, disponibile su qualsiasi dispositivo sul quale il servizio è disponibile. (macitynet.it)
L'intera libreria di Apple TV+ sarà accessibile senza alcun costo per tutti nel fine settimana del 4 e del 5 gennaio: vi consigliamo 10 titoli da vedere che sono tra le perle della piattaforma. News Serie TV (ComingSoon.it)
Apple ha annunciato due giorni in cui sarà possibile fruire del servizio di streaming Apple TV+ senza dover pagare niente. Nei giorni scorsi Apple aveva anticipato una qualche novità che riguardava il suo servizio di streaming audiovisivo, scrivendo sui social "Guardate voi stessi". (DDay.it)