GALLERY - L'addio di De Rossi e l'omaggio della Sud: l'ultima notte all'Olimpico di Ranieri
Le ultime indiscrezioni citano un ritorno sulla panchina giallorossa: Claudio Ranieri sarebbe vicino al tornare ad allenare la Roma. A febbraio tornò all'Olimpico in qualità di tecnico del Cagliari e venne acclamato dall'intero stadio, ma l'ultima notte da allenatore della Roma è quella del 26 maggio 2019, contro il Parma. La gara terminò 2-1 per i giallorossi: prima l'autogol di Gagliolo, poi il pareggio all'86' di Gervinho e infine ad un minuto dalla fine dei tempi regolamentari la rete di Perotti sancì la vittoria della Roma. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorosa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)
Le ultime su Ranieri e Montella La differenza di vedute, poi lo scatto e l’accelerazione verso il traghettatore per eccellenza. (RomaNews)
Difesa a tre o a quattro? Terzini bloccati o che spingono? Trequartista o suggeritori, alle spalle di una o più punte? Non cercate appigli tattici nella carriera di Claudio Ranieri, perché non li ritroverete. (Il Romanista)
Claudio Ranieri nella sua carriera si è disperato poco e ha goduto tanto perché è riuscito ad ottimizzare sempre (o quasi) gli uomini e la rosa che aveva a disposizione. Senza imporre il “suo calcio” ma ottenendo risultati coi suoi calciatori. (ForzaRoma.info)
Quando tutto sembrava convogliare verso un ritorno di Montella a Trigoria, Dan e Ryan Friedkin hanno calato l'asso. Il colpo di scena è servito. (ilmessaggero.it)
Nel corso della giornata odierna è attesa la fumata bianca, dopo che il tecnico e la società limeranno gli ultimi dettagli contrattuali e salariali. (Fantacalcio ®)