Sorriso Inzaghi: "Bravissimi i miei ragazzi, avremmo potuto vincerla. E Darmian..."

Sorriso Inzaghi: Bravissimi i miei ragazzi, avremmo potuto vincerla. E Darmian...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

L'esordio era tra i più complicati possibili: in trasferta, contro il Manchester City del cannibale Guardiola, con una squadra di fenomeni davanti. Eppure, l'Inter a tratti ha fatto anche meglio degli inglesi. Strameritando quantomeno il punto guadagnato, che vale un'ottima partenza in questa nuova Champions League. "I ragazzi sono stati bravissimi, hanno lavorato insieme e ci sono state tante situazioni in cui avremmo potuto far male - ha esordito il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi -. (DAZN)

Ne parlano anche altre fonti

Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Manchester City-Inter, match andato in scena alle ore 21.00 all’Etihad Stadium e valevole per la prima giornata della nuova Champions League. Ecco quanto dichiarato a Prime Video nel post partita (Inter-News)

Matteo Darmian ha avuto a inizio ripresa l'occasione migliore per portare l'Inter in vantaggio sul Manchester City. Ma invece di tirare in porta, solo davanti ad Ederson si è inventato un improbabile colpo di tacco. (Fanpage.it)

Contro il Manchester City, Simone Inzaghi ha scelto di partire con la coppia Taremi-Thuram lasciando Lautaro Martinez in panchina. Scelta, quella dell'allenatore nerazzurro, che ha pagato vista l'ottima prestazione dei due attaccanti. (fcinter1908)

Barella stravince il duello con Rodri. E c'era un motivo se Guardiola...

BUON INIZIO – Una buonissima Inter in questi primi quarantacinque minuti della trasferta contro il Manchester City, valevole per la prima giornata della fase campionato della nuova UEFA Champions League (Inter-News)

Il centrocampista nerazzurro Piotr Zielinski, titolare oggi all’Etihad, commenta così a Inter TV lo 0-0 contro il Manchester City: “Sicuramente ottime sensazioni, abbiamo giocato alla pari contro una delle squadre più forti al mondo creando tante occasioni per poter vincere. (Fcinternews.it)

E la Gazzetta dello Sport ricorda le velleità di mercato di Guardiola. Partita eccezionale di Nicolò Barella, migliore in campo in City-Inter 0-0. (Fcinternews.it)