Akpa Akpro di nuovo al Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jean-Daniel Akpa Akpro, centrocampista ivoriano classe '92, torna a vestire la maglia del Monza. La S.S. Lazio ha ufficializzato la cessione temporanea del giocatore, che si trasferisce in Lombardia fino al 30 giugno 2025. Akpa Akpro, che non è mai stato utilizzato dalla squadra capitolina nel campionato in corso, ritorna così nella rosa dei biancorossi dopo l'esperienza della scorsa stagione.
Il Monza, che ha ufficializzato il suo primo colpo del mercato invernale, riabbraccia un giocatore che ha già dimostrato di poter dare sostanza, muscoli ed esperienza alla mediana biancorossa. La formula dell'operazione prevede il prestito fino al termine della stagione, con il centrocampista che si unisce alla squadra brianzola per rinforzare il centrocampo in vista delle prossime sfide.
Akpa Akpro, il cui cartellino resta di proprietà della Lazio, è un giocatore duttile e di grande esperienza, capace di ricoprire più ruoli a centrocampo. La sua presenza in campo potrà essere determinante per il Monza, che punta a migliorare la propria posizione in classifica e a raggiungere gli obiettivi stagionali.
L'ufficialità del trasferimento è stata accolta con entusiasmo dai tifosi del Monza, che ricordano con affetto le prestazioni del giocatore nella passata stagione.