Koopmeiners, che schiaffo a Motta! “Quante cose positive questa settimana”

Koopmeiners, che schiaffo a Motta! “Quante cose positive questa settimana”

"Tante le cose positive da prendere di questa settimana" . È il messaggio pubblicato da Teun Koopmeiners sui propri profili social, con cui il centrocampista della Juventus ha accompagnato l'immagine che lo ritrae con la maglia della nazionale olandese, reduce dalla doppia sfida con la Spagna valida per l'accesso in semifinale di Nations League. Dopo il 2-2 dell'andata, l'Oranje di Ronald Koeman si è arresa ai calci di rigore dopo il 3-3 al termine dei supplementari. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno dei colpi del mercato estivo italiano, pagato 60 milioni all'Atalanta, non ha mai mostrato il suo talento fin Il centrocampista olandese ha fin qui deluso amaramente. (SpazioJ)

Anche un caso spinoso come quello che, ormai da troppo tempo, riguarda Teun Koopmeiners , la cui prestazione è stata una delle poche note negative pure in occasione del vittorioso esordio del tecnico croato sulla panchina dei bianconeri, sabato sera, di fronte al Genoa . (Tuttosport)

La Juve si è rimessa in moto, quasi tutta in verità. Come riferisce il Corriere di Torino: Ritrovati Yildiz, vittoria e spinta La prossima missione di Tudor è Koopmeiners. (Tutto Juve)

Adani: Tudor avrà la pazienza di recuperare Koopmeiners. Yildiz deve migliorare negli assist
Adani: "Tudor avrà la pazienza di recuperare Koopmeiners. Yildiz deve migliorare negli assist"

E' partito ufficialmente il secondo piano di recupero per Koopmeiners. Con il Genoa non si è visto nulla di spettacolare ma almeno tutti nel loro ruolo. (Tutto Juve)

Dire che i calciatori non sopportassero Thiago Motta, ci sembra un eufemismo. Mai si era vista una tale penuria di saluti social all’allenatore esonerato. Appena due: Mbangula e Bremer. Non solo ma alcuni calciatori reduci dagli impegni con la nazionale hanno deciso di tornare al lavoro un giorno prima, rinunciando ad una giornata di riposo e mettendosi subito a disposizione del nuovo tecnico Tudor. (IlNapolista)

Uno di questi è Yildiz che è un gran talento sicuramente e quando si mette in proprio ha dribbling, tecnica, tiro, ha segnato sette gol ma ha fatto pochi assist e secondo me questo è un giocatore che deve migliorare nell'associazione con i compagni. (Tutto Juve)