Aitor Paredes rovina l'esordio della Roma in Europa League: l'Athletic Bilbao pareggia nel finale

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Artem Dovbyk ha provato a lasciare un brutto ricordo agli ex rivali dell'Athletic Bilbao, ma alla fine è stato Aitor Paredes a rovinare tutti i pian di gloria della Roma: nei minuti finali gli spagnoli fermano i giallorossi sull'1-1, con tanta amarezza per Juric che, dopo la vittoria in campionato, sognava un esordio trionfante anche in Europa League, nell'inedita "fase campionato". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il destino del romanismo ti riporterà dalla tua gente. Un altro striscione di contestazione e un'altra carezza a Daniele De Rossi. (ForzaRoma.info)

Solo un pari per la Roma di Ivan Juric all'esordio in Europa League contro l'Athletic Bilbao. Le pagelle della Roma SVILAR 6 Pochi pericoli, tranne quando entra Nico Williams che crea scompliglio. (leggo.it)

Hermoso 6: si fa sorprendere alle spalle un paio di volte, a inizio gara. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il Tempo (L. Pes) – La Roma si ferma alla seconda ma contro il Bilbao non è tutto da buttare. Tornano le notti d’Europa e torna anche l’atmosfera calda dell’Olimpico, anche se i tifosi non hanno ancora «perdonato» la squadra e i primi quindici minuti si sono giocati in un silenzio alquanto insolito. (Pagine Romaniste)

0 - Dato piuttosto curioso: i giocatori dell'Athletic Club non sono mai stati pescati in offside. 2 - Le ore di distanza da Servette-Roma di Women's Champions League a Roma-Athletic Club di Europa League (Voce Giallo Rossa)

Roma-Athletic Bilbao: le foto del match LA PARTITA (Sport Mediaset)