Infortunio Acerbi, arriva il comunicato dell'Inter: ecco come sta il difensore dell'Inter

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Infortunio Acerbi, arriva il comunicato dell'Inter: ecco come sta il difensore dell'Inter Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Francesco Acerbi, sostituito nel corso della ripresa contro la Roma per via di un indurimento al polpaccio destro. Tramite i propri canali ufficiali, l'Inter rende noto l'esito degli accertamenti ai quali si è sottoposto nelle scorse ore il proprio centrale: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (L'Interista)

Su altre testate

Acerbi ha cominciato a fare in modo di superare l’infortunio accusato in Roma-Inter. Non ci sarà ovviamente contro la Salernitana, ma Sport Mediaset indica i tempi di recupero. (Inter-News)

Inter-Salernitana è l'ultimo appuntamento che precede il ritorno sul palcoscenico internazionale della Champions League. Per l'occasione Inzaghi si prepara ad attuare qualche modifica di formazione, ma non c'è bisogno di raccontare una storia diversa da quella reale (Inter-News)

TERZETTO TITOLARE – L’infortunio di Francesco Acerbi a questo punto della stagione non ci voleva proprio. Non tanto perché complica i piani di Simone Inzaghi in Inter-Salernitana, bensì perché toglie qualche certezza a ridosso di Inter-Atletico Madrid. (Inter-News)

Il difensore interista, fermatosi nella gara di sabato con la Roma, si è sottoposto questa mattina a esami strumentali che hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra, come reso noto dal club nerazzurro. (La Gazzetta di Mantova)

L'ex Lazio sarà costretto a saltare la Salernitana, ma secondo quanto filtra da Appiano appare molto complicata anche la sua presenza contro l'Atletico Madrid: in casa nerazzurra c'è un moderato pessimismo sulla sua presenza nell'andata degli ottavi di Champions League. (Fcinternews.it)

STOP – Si ferma Francesco Acerbi. Il centrale dell’Inter, salterà sicuramente le sfide contro Salernitana, Atletico Madrid e Lecce. A rischio anche la gara del 28 febbraio in programma a San Siro contro l’Atalanta. (Inter-News)