MN - Verso il Bayer Leverkusen: ci sono Morata, Calabria e Okafor. Le ultime da Milanello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso il Bayer Leverkusen: ci sono Morata, Calabria e Okafor. Le ultime da Milanello Dopo la sconfitta all'esordio contro il Liverpool, il Milan torna in campo domani sera in Champions League e lo farà in casa del Bayer Leverkusen. In questi minuti è ancora in corso a Milanello la seduta di rifinitura, alla quale stanno partecipando anche Alvaro Morata, Davide Calabria e Noah Okafor, i quali saranno quindi regolarmente convocati da mister Paulo Fonseca (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Milan, attenzione al Bayer Later-kusen: dall'anno scorso 12 partite decise oltre il 90' (Milan News)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero.“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Calciomercato.com)
Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" Il momento della squadra: (Milan News)
Mi sembra che sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo giocato contro il Liverpool. “La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Fantacalcio ®)
Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)
Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)