Calciomercato Roma, il retroscena: Juric contattato già il giorno prima dell'esonero di De Rossi

Calciomercato Roma, il retroscena: Juric contattato già il giorno prima dell'esonero di De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Spuntano dei nuovi retroscena riguardanti l'approdo di Ivan Juric sulla panchina della Roma . Secondo quanto rivelato dal portale che si occupa di calciomercato, il tecnico croato era l'obiettivo principale della società giallorossa per sostituire Daniele De Rossi : l'ex Torino fu infatti contattato già nella giornata di martedì 17 settembre, ovvero ancor prima dell'esonero di DDR , avvenuto il giorno seguente. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

AS ROMA NEWS – Andare oltre i propri limiti e l’inevitabile stanchezza. E’ quello che chiede Ivan Juric alla sua squadra. Per farlo però, ora che arriveranno due partite a settimana, servirà l’aiuto della rosa lunga e dei cambi in panchina. (Giallorossi.net)

In mattinata l’amministratrice delegata Lina Souloukou aveva infatti rassegnato le sue dimissioni dopo essere finita sotto tutela delle forze dell’ordine. Dopo il 3-0 rifilato all’Udinese, il nuovo tecnico della Roma Ivan Juric parla della complicata situazione del club giallorosso alla luce dell’esonero di Daniele De Rossi (la Repubblica)

ROMA JURIC ESORDIO EUROPA – Mancano poco più di 24 ore ad una sliding door importante nella carriera di Ivan Juric. Dopo i 3 anni al Torino, il croato ha sposato il progetto giallorosso e ha appena ottenuto la prima vittoria nel suo nuovo capitolo di carriera. (RomaNews)

Juric: "I Friedkin sono stati chiari: la Roma deve entrare in Champions"

Intensità, concentrazione, il giusto atteggiamento: si sono viste le risposte che ci si aspettava e, nonostante le difficoltà "ambientali" di un Olimpico che ha contestato la squadra, la Roma di Ivan Juric ha trovato la sua prima vittoria in campionato. (Sky Sport)

Il croato ammette: "Dimissioni Souloukou scoperte in tv e squadra dispiaciuta per De Rossi". Runjaic deluso per non aver vinto abbastanza duelli. Così Ivan Juric a Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 sull'Udinese. (Diretta)

"La proprietà è stata molto chiara, diretta. Stanno facendo un cambiamento societario, sono arrivati tanti giocatori giovani, ma c'è anche una buona base esperta e un buon mix. Hanno chiesto risultati e sviluppo dei giocatori, alzando livello della rosa". (Milan News)