Buffon e D'Amico, festa in spiaggia dopo il matrimonio

Festa in spiaggia domenica per Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, a poche ore di distanza dalla cerimonia di sabato pomeriggio che li ha uniti in matrimonio a Villa Oliva, sulle colline lucchesi. La location scelta per il party in riva al mare è quella del Bagno La Romanina di Marina di Massa, di proprietà proprio dell’ex portiere della Nazionale di calcio. I due neo sposi sono giunti attorno alle 13 con un Range Rover guidato da Buffon: abito bianco lungo con occhiali da sole per lei; completo scuro per lui, la coppia si è fermata un attimo a salutare da lontano fotografi e curiosi assiepati fuori dal bagno. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La giornalista e l'ex calciatore si sono sposati dopo 11 anni d'amore. Le nozze festeggiate sabato 29 settembre con un ricevimento a Villa Oliva, a Lucca, e poi domenica con un pranzo sulla spiaggia nello stabilimento balneare La Romanina a Marina di Massa di proprietà della famgilia Buffon è stata un'occasione per celebrare con i quattro figli il giorno più emozionante della loro vita. (ilgazzettino.it)

La giornalista sportiva e l'ex portiere della Juventus hanno dunque voluto fare le cose per bene e hanno organizzato tutto nei minimi dettagli: lo vediamo dalle foto inedite che hanno voluto condividere a qualche giorno dal momento più bello. (DiLei)

Per cui continuerò con questo filone". Lunga Q&A concessa da Alena Seredova, ex compagna di Gigi Buffon, ai suoi followers su Instagram. (Golssip)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A pochi giorni dalle nozze celebrate a Villa Oliva, vicino Lucca, Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno condiviso sui social nuovi scatti della cerimonia. "Il senso di ogni cosa", si legge a commento delle foto pubblicate tramite un post presente in entrambi i profili Instagram degli sposi. (Mediaset Infinity)

A due giorni dall’evento, Buffon ha voluto condividere con i suoi fan alcuni momenti significativi della cerimonia, che raccontano l’amore e l’importanza della sua famiglia. La gioia di Gigi Buffon è racchiusa in poche parole: “Il senso di ogni cosa”. (Radio 105)