Calcio: Juventus. Lesione al crociato anteriore sinistro per Jan Cabal
Per il difensore colombiano necessario l'intervento chirurgico TORINO (ITALPRESS) - I timori che arrivavano dal Sudamerica hanno trovato conferma. E' grave l'infortunio rimediato dal nazionale colombiano Juan Cabal. La Juventus ha reso noto che il giocatore "è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Il difensore della Juventus, infortunatosi lunedì durante una sessione di allenamento con la nazionale colombiana, questa mattina si è recato al J Medical di Torino dove è stato sottoposto a nuovi esami diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Difficile stabilire con precisione quanto resterà fuori ma è appurato che la sua assenza sarà lunga e che la stagione per lui è di fatti compromessa. Nella giornata di oggi Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calciomercato.com)
L’ex presidente bianconero vede un’occasione per rimediare al grave infortunio del centrale colombiano, ma avverte: “Attenzione ai conti” (SpazioJ)
Il calciatore colombiano si è fatto male al ginocchio sinistro durante un allenamento con la propria nazionale. Il suo infortunio si aggiunge a quello di Bremer. Arrivato stamattina al J-Medical per sottoporsi agli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio rimediato con la sua nazionale, Juan David Cabal ha ricevuto la cattiva notizia. (Diretta)
Il difensore colombiano, infatti, è stato sottoposto a degli esami strumentali presso il J|Medical, che hanno confermato l'entità dell'infortunio. Con questo infortunio, Cabal non sarà disponibile per il match contro il Milan, in programma sabato prossimo a San Siro. (Pianeta Milan)
Il difensore colombiano ripeterà gli esami a cui si è già sottoposto in Sudamerica, subìto dopo l’infortunio subìto lunedì nel primo allenamento con la nazionale. (Tuttosport)