Sconcerti: «Lukaku, un problema. Non un caso tutti questi infortuni»

LO STOP – Mario Sconcerti prova a capire perché Romelu Lukaku ha già saltato il 75% delle partite stagionali dell’Inter: «Nel calcio ti devi gestire.

Lukaku è fuori da un mese e mezzo e oggi non partirà per Barcellona.

Sconcerti, nella sua rubrica per il sito Calciomercato.com, trova una motivazione per cui l’attaccante è fermo da così tanto tempo per infortunio.

Fonte: calciomercato.com – Mario Sconcerti

Non è un caso che siamo di fronte a tutti questi infortuni muscolari. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Quando l’Inzaghi mette Skriniar, l’Inter prende gol dalla sua parte perché non ha né accorciato su Rogerio, né coperto in mezzo. Skriniar ha fatto un errore, perché Acerbi era messo bene e Bastoni prendeva la punta (Spazio Inter)

Le chance di vedere il centravanti belga di rientro contro il Barcellona sono pressoché nulle, a lui si aggiunge anche Correa È trascorso più di un mese e mezzo dall’ultima volta in cui Romelu Lukaku ha preso parte ad una partita di campionato, a causa dell’infortunio muscolare che lo ha colpito alla coscia sinistra. (InterLive.it)

Speranze anche più basse per l’argentino, uscito malconcio proprio nel match di settimana scorsa contro gli spagnoli e che ha svolto solo un lavoro atletico Sia Romelu Lukaku che Joaquin Correa non saranno infatti disponibili per la trasferta in Catalogna per il match contro i blaugrana, come riportato dalla Gazzettta. (Calcio In Pillole)

L’argentino non prenderà parte alla trasferta di Barcellona, proprio come Lukaku, e prova a mettere nel mirino il match contro la squadra di Davide Nicola. (Inter-News)

Nel suo intervento alla Bobo Tv ha spiegato il suo modo di vincere le gare. ALTRA VITTORIA IMMERITATA − Cassano punge contro i nerazzurri nonostante la seconda vittoria di fila: «L’Inter ha rivinto un’altra partita non meritando, non giocando bene. (Inter-News)

Il belga tornerebbe quindi in campo oltre un mese e mezzo dopo l’infortunio rimediato dopo Lazio-Inter, una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Romelu Lukaku si allena ormai da qualche giorno con il pallone, quindi una piccola buona notizia per i tifosi dell’Inter. (Spazio Inter)