La Promessa anticipazioni spagnole: L’Arrivo di Gloria Minaccia la Felicità di Jana e Manuel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo di “La Promessa” si fa sempre più intrigante! Le anticipazioni promettono una serie di colpi di scena che terranno i fan con il fiato sospeso. L’arrivo di Gloria, la rigida governante, minaccia di sconvolgere la vita di Jana, già alle prese con l’alta società e l’amore per Manuel. Sarà interessante vedere come affronterà questa sfida! I sentimenti contrastati e le tensioni familiari rendono la trama avvincente. (SofiaOggi.com)
Su altre testate
Potrebbe essere una vera minaccia o una prima mossa negoziale; a prescindere da quel che ha in serbo il futuro, le boutade del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump riguardo a Groenlandia, Panama e Canada avranno conseguenze concrete. (La Stampa)
Come? Cambiando lo stemma reale. Da 500 anni, i vessilli presentano tre corone, simbolo dell'Unione di Kalmar tra Danimarca, Norvegia e Svezia, guidata dalla Danimarca tra il 1397 e il 1523. (La Stampa)
Donald Trump rilancia la deriva bellicista annunciando che i Paesi della Nato dovrebbero spendere almeno il 5% del Pil per la Difesa. (LA NOTIZIA)
A parlare di voglia di annettere territori, riprendersi Paesi e attaccare, economicamente o militarmente, stati sovrani per farli propri, non è un ragazzino esaltato da un gioco da tavola di strategia militare. (il Giornale)
Meloni: "Su Groenlandia e Panama il messaggio di Trump è ad altri" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Le parole di Donald Trump da Mar-a-Lago e i messaggi di Elon Musk su X descrivono l’inizio di un’onda di iniziative, strategiche e mediatiche, che accompagnerà l’insediamento della nuova amministrazione Usa e con cui tutti, alleati e avversari di Washington, dovranno assai presto fare i conti. (la Repubblica)