La Promessa anticipazioni spagnole: L’Arrivo di Gloria Minaccia la Felicità di Jana e Manuel
Il mondo di “La Promessa” si fa sempre più intrigante! Le anticipazioni promettono una serie di colpi di scena che terranno i fan con il fiato sospeso. L’arrivo di Gloria, la rigida governante, minaccia di sconvolgere la vita di Jana, già alle prese con l’alta società e l’amore per Manuel. Sarà interessante vedere come affronterà questa sfida! I sentimenti contrastati e le tensioni familiari rendono la trama avvincente. (SofiaOggi.com)
Su altre testate
Il territorio della Groenlandia è per l'80 per cento coperto da ghiacci. Lo si nota osservando la cartina di quel territorio autonomo della Danimarca su cui ora il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, vuole mettere le mani per "la sicurezza nazionale e la libertà nel mondo". (Today.it)
Ogni personaggio affronta conflitti e segreti che li porteranno a scelte strazianti. (SofiaOggi.com)
Le giornate di ieri e di oggi sono state organizzate direttamente dal segretario del Pd Lazio, Daniele Leodori, proprio mentre nelle stesse ore la commissione di garanzia regionale si accinge a valutare tutti i ricorsi presentati dai circoli (una cinquantina) contro le anomalie verificatesi dal 23 dicembre in poi, nella seconda fase del tesseramento. (Frosinone News)
Per il cancelliere tedesco Scholz una annessione americana dell'isola danese sarebbe come la guerra in Ucraina scatenata da Putin: «Il principio dell’inviolabilità delle frontiere vale per ogni Paese, indipendentemente che si trovi a est o a ovest». (StartupItalia)
L’ultima «sparata» è una cartina geografica degli Stati Uniti dove il confinante Canada non è uno stato indipendente ma fa parte degli Usa. Sono state liquidate come spacconate tipiche del personaggio, ma lo non sono affatto: sono invece mosse da un disegno geopolitico intelligente e dal bisogno di coprire una debolezza strategica degli Stati Uniti. (Il Sole 24 ORE)
e i miei rappresentanti sono sbarcati in Groenlandia. L'accoglienza è stata ottima. (Corriere della Sera)