Hyundai Inster Cross, look off-road per la piccola elettrica

Hyundai Inster Cross è ufficiale. La casa automobilistica coreana aveva anticipato che per la sua elettrica con forme da piccolo crossover sarebbe arrivata anche una versione con un look che richiama il mondo dell'off-road. Modello che adesso ha debuttato. ESTERNI ED INTERNI La casa automobilistica ha portato al debutto da poco la nuova Hyundai Inster, un'elettrica che abbiamo avuto modo di vedere già da vicino e che punta ad essere una soluzione interessante per chi ha la necessità di un mezzo compatto ed agile per la città. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

L’abitacolo ha un aspetto moderno e hitech grazie ai due schermi da 10.25 pollici ciascuno, entrambi personalizzabili oltre che compatibili con Apple CarPlay e Android Auto. C’è chi dice no all’auto elettrica e chi invece come Hyundai accetta la sfida. (Il Sole 24 ORE)

Hyundai ha deciso di entrare nel segmento delle city car a motorizzazione esclusivamente elettrica e con un prezzo inferiore ai 25.000 euro. Lo fa con Inster, evoluzione a zero emissioni della Casper, utilitaria con motore "mille" che la Casa coreana vende in patria. (Auto.it)

Torinese, classe 1987, giornalista pubblicista con la voglia di raccontare quello che accade nel mondo e la fortuna di riuscire a farlo. Tra le mie passioni ci sono il cinema, lo sport e tutto ciò che è inerente al mondo dei motori e alle continue evoluzioni tecnologiche (e sostenibili) dei mezzi a quattro e a due ruote. (Virgilio)

Nuova Hyundai Inster

Hyundai ha svelato una nuova versione della sua sorprendente city car, la Inster Cross, una versione che arricchisce la gamma con un design più audace e un abitacolo migliorato. (ClubAlfa.it)

A distanza di oltre trent'anni dalla presentazione, avvenuta nel 1991, della Sonata Ev, suo primo modello a batteria, la casa di Seoul è pronta a rilanciare la sfida legata alla mobilità a zero emissioni con uno Sport Utility Vehicle di segmento A dal design moderno e dichiaratamente ispirato allo stile orientale Korean Wave (e al cosiddetto K-Factor). (La Gazzetta dello Sport)

Il piccolo crossover elettrico da città sarà in vendita entro fine anno. Compatto fuori, ma molto abitabile all’interno dispone di due diverse batterie per una un’autonomia che è compresa fra 300 e 350 km. (Il Sole 24 ORE)