Furto dei dati, dossier anche sull'ex campione olimpico Marcell Jacobs. L'informativa: contatti tra la banda e 007 israeliani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Dati rubati, l'inchiesta Enrico Pazzali, coinvolto nell'inchiesta sui dossieraggi, si è auto-sospeso dal ruolo di presidente della Fondazione Fiera Milano, comunicando la sua decisione in serata al comitato esecutivo dell'ente che già si era riunito in mattinata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Sequestrato l’archivio delle spie. Proseguono le indagini (TV2000)

Equalize sarebbe stata in grado di accedere a banche dati di Stato servendosi di membri delle forze dell'ordine corrotte e hacker: cosa avrebbe cercato in modo illegale la società tra le più ambite nel settore delle investigazioni private. (Fanpage.it)

“Tecnologie e sistemi informatici di altissimo livello a fronte di risorse economiche investite assolutamente significative”. (Il Fatto Quotidiano)

Non solo i colossi dell’economia e della finanza: tra i clienti del gruppo di spionaggio di Milano, a quanto pare, c’era persino la Chiesa. (Il Fatto Quotidiano)

C’è anche Marcell Jacobs, atleta azzurro olimpionico nei cento metri a Tokyo 2020, tra gli spiati dalla presunta banda dei dossier al centro dell’inchiesta della Procura antimafia di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Gli occhi e le orecchie degli "spioni" informatici della società Equalize non potevano di certo tralasciare la conca d'Ampezzo, destinazione consueta di svariati personaggi della politica nazionale, dell'imprenditoria e della finanza, italiani e stranieri. (ilgazzettino.it)