TENNIS SHANGHAI, FRITZ IN SEMIFINALE DAL LATO DI DJOKOVIC

Taylor Fritz e' il terzo semifinalista del Masters 1000 di Shanghai, aspettando il match di Novak Djokovic che nei quarti affronta il 19enne ceco Jakub Mensik, numero 65 al mondo. Fritz, finalista agli Us Open contro Sinner e numero 7 del ranking Atp, ha superato in scioltezza il belga David Goffin (66), in due set, 6-3, 6-4. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partita senza storia quella tra Fritz e Goffin, con l'americano che sogna di ritrovare una finale dopo la delusione per la sconfitta rimediata all'ultimo atto degli Us Open, quando fu sconfitto da Jannik Sinner. (Adnkronos)

Novak Djokovic torna in semifinale al Masters 1000 di Shanghai, confermando il suo status di veterano e quattro volte campione contro un avversario di 18 anni più giovane. Tuttavia, ha dovuto impegnarsi per frenare l’audacia di Jakub Mensik (65°), che aveva ancora creduto in una incredibile quinta vittoria consecutiva contro giocatori della top ten, questa che sarebbe stata contro il suo idolo. (LiveTennis.it)

Novak Djokovic è alla sua seconda semifinale di Masters 1000 dell’anno all’ATP Shanghai 2024, che gli ha restituito il sorriso. La Cina è solitamente una piazza in cui il serbo si muove come un pesce nell’acqua, mostrando la sua versione migliore e aggiungendo titoli al suo palmarès. (LiveTennis.it)

Tennis: Shanghai; Fritz in semifinale dal lato di Djokovic

. Taylor Fritz e' il terzo semifinalista del Masters 1000 di Shanghai, aspettando il match di Novak Djokovic che nei quarti affronta il 19enne ceco Jakub Mensik, numero 65 al mondo. (Il Mattino di Padova)

Il serbo ha centrato l’ingresso tra i migliori quattro a Shanghai battendo nei quarti di finale in una partita non facile, soprattutto nel primo set, il ceco Mensik, classe 2005, uno che a naso farà molto parlare di sé in futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Ho una programmazione molto selettiva, quest'anno non ho giocato al mio meglio per tutto l'anno, a parte qualche occasione particolare come Wimbledon e i Giochi Olimpici - ha detto parlando ai giornalisti dopo la vittoria su Jakub Mensik -. (Tiscali)