Dzeko senza freni su Lukaku in finale di Champions con l’Inter: “Ha avuto 30 minuti e poi…”

A cura di Ada Cotugno La finale di Champions League contro il Manchester City è ancora un nervo scoperto per tutti i giocatori di quella Inter, fermati a un passo dal sogno in una partita dove non hanno mai recitato il ruolo di sfavoriti. In quei 90 minuti la squadra di Inzaghi ha mostrato un grande calcio, spaventando Guardiola in più occasioni, ma alla fine ad avere la meglio sono stati gli inglesi che con il gol di Rodri hanno sancito il primo triplete della loro storia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Dzeko, stoccata a Lukaku: "Istanbul? Un tecnico sceglie il più forte. Ha avuto 30 minuti sullo 0-0..." (TUTTO mercato WEB)

Sull'argomento, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è tornato proprio Dzeko: "Mah, tutti possono parlare ma io dico una cosa: l'allenatore schiera un giocatore meno forte di quello che resta in panchina? In finale di Champions? Certo, alla fine Lukaku sarà rimasto dispiaciuto, ci sta. (CalcioNapoli24)

Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni di Edin Dzeko, sicuramente non tenero con l'ex compagno di squadra Romelu Lukaku. Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'attaccante bosniaco ha parlato della finale di Champions League e del mormorio del pubblico per la scelta di Simone Inzaghi di lasciare in panchina l'attaccante belga. (L'Interista)

Dzeko punge Lukaku: "A Istanbul poteva fare la differenza"

Frecciatina multipla a Lukaku dal suo ex compagno di squadra all’Inter nella finale di Champions League persa col City (CalcioMercato.it)

Dzeko: "Inzaghi ogni anno vince qualcosa. De Rossi? tecnico, tornerà presto" (TUTTO mercato WEB)

Un passaggio molto interessante dell’intervista di Edin Dzeko alla Gazzetta dello Sport, nel giorno di vigilia di Roma-Inter, riguarda un altro calciatore che ha vestito entrambe le maglie. Si tratta di Romelu Lukaku, protagonista di un autentico dualismo con il bosniaco nella seconda parte della stagione 2022-23. (Passione Inter)