Prendersi un anno sabbatico e fare il giro del Mondo: ecco quanto potrebbe costare

Prendersi un anno sabbatico e fare il giro del mondo è un sogno per molti, ma è importante sapere quanto potrebbe costare prima di intraprendere un’avventura del genere. I costi di un viaggio del genere variano in base a molteplici fattori, come le destinazioni scelte, il tipo di alloggio, i mezzi di trasporto e il tenore di vita che si desidera mantenere durante l’anno. Prendersi un anno sabbatico e fare il giro del Mondo: costo del volo Il primo costo importante è legato ai voli internazionali. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

L’artista bolognese mancava dall’Isola dal 2018, quando si era esibito ad Acireale. Questo concerto rappresenta il grande ritorno per uno degli artisti più amati dal pubblico siciliano e calabrese, segnando il suo debutto allo stadio messinese. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dal tour invernale che lo ha portato in giro per i palazzetti d'Italia, Cesare Cremonini è pronto a tornare sulle scene con nuovo album in studio, ancora senza titolo né data di uscita, anticipato dal singolo Ora che non ho più te, da lui scritto insieme a Tropico. (La Gazzetta dello Sport)

A sole sei ore dall'apertura delle prevendite del tour di Cesare Cremonini sono oltre 300mila i biglietti venduti ed è già sold out la seconda data allo stadio Dall'Ara di Bologna del 20 giugno: una partenza strepitosa che testimonia il grande successo del suo ritorno, dopo l'annuncio del Cremonini Live25, che si preannuncia il tour dell'anno. (Il Centro)

Champions League, la copertina della 2^ giornata sulle note del nuovo singolo di Cremonini

Lo sai che Balliamo un’ultima volta, ma (Yeah) (IlMohicano_MilanoSound)

Il testo e la musica del brano sono di Cesare Cremonini e Davide Petrella. Cesare Cremonini rompe il silenzio a due anni dall’ultimo album “La ragazza del futuro” e dal tour negli stadi, ‘evento all’Autodromo di Imola, e dal tour invernale nei palazzetti. (Il Fatto Quotidiano)

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dallo strepitoso tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show indimenticabili, Cesare Cremonini torna sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo "Ora che non ho più te" (disponibile da su tutte le piattaforme digitali e in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con "CREMONINI LIVE25", uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera, in cui porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e durante il quale tornerà in Sicilia dopo 7 anni di assenza. (Sky Sport)