Le migliori pizze surgelate nei supermercati per Gambero Rosso

La pizza è uno dei “comfort food” più amati al mondo e sono tanti gli italiani che optano per consumare anche i prodotti surgelati. A tal proposito Gambero Rosso ha stilato la classifica delle migliori pizze surgelate presenti all’interno dei supermercati italiani: a decretare le posizioni della graduatoria è stato un panel composto da pizzaioli professionisti ed esperti in analisi sensoriale (inItalia)

Ne parlano anche altri giornali

È riconosciuta a livello internazionale il comfort food per eccellenza. Le hanno pure dedicato un museo a Napoli (all’interno del MAMT) e a New York (il MoPi). (Gambero Rosso)

Il celebre pizzaiolo napoletano, trapiantato in Sicilia, svelerà la sua storia tra pubblico e privato, la sua carriera, le sue passioni e i risultati raggiunti in due anni e mezzo di nuova apertura del suo locale, nel borgo messinese di Rodia. (Normanno.com)

Durante la visita a Napoli del re d’Italia Umberto I di Savoia, viene richiesto all’artigiano della pasta di raggiungere la famiglia reale nella sfarzosa reggia di Capodimonte. Leggenda vuole che la sua versione classica, la Margherita, sia nata nel 1889 per mano di un abile pizzaiolo: Raffaele Esposito. (ilmessaggero.it)

Pizze surgelate del supermercato migliori, la classifica del Gambero Rosso: la più richiesta e il grande class

Quali sono le delle migliori pizze Margherita surgelate vendute nei supermercati italiani? Ce lo dice Gambero Rosso che ha testato ben 37 varianti disponibili della pizza per eccellenza , tenendo in considerazione la qualità degli ingredienti: dall'impasto al pomodoro, fino alla mozzarella e al basilico. (Fanpage.it)

Simbolo per eccellenza della tradizione gastronomica italiana e Patrimonio immateriale dell'Unesco, la pizza rappresenta uno dei cibi più apprezzati a livello internazionale. Gourmet, in teglia, take away: tra le innumerevoli varianti che negli anni si sono diffuse e hanno conquistato anche i palati più esigenti, troviamo la pizza surgelata. (Sky Tg24 )

Patrimonio immateriale dell'umanità dal 2017, simbolo di Napoli e uno dei cibi preferiti dalla classifiche culinarie di mezzo mondo. Leggenda vuole che la sua versione classica, la Margherita, sia nata nel 1889 per mano di un abile pizzaiolo: Raffaele Esposito. (ilmessaggero.it)