Lautaro ripunta al Pallone d’Oro: tre mosse pronte

Lautaro ripunta al Pallone d’Oro: tre mosse pronte

Lo scorso anno, al termine di una strepitosa stagione caratterizzata dalla vittoria dello Scudetto e della Copa America (entrambe concluse da capocannoniere), Lautaro Martinez si è dovuto accontentare di un settimo posto nella classifica finale del Pallone d’Oro. Quest’anno però l’attaccante di Inter e Argentina può tentare di riprovarci, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport. Il quotidiano romano propone tre passaggi da non sbagliare per il capitano nerazzurro che dovrà trascinare i suoi compagni in questi ultimi mesi della stagione verso grandi traguardi. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Sono arrivato da sconosciuto, ero giovane e non conoscevo nemmeno la lingua, però ho percepito fin da subito l'affetto delle persone. Mi sono sentito subito a casa, anche mia mamma fu tranquilla vedendo tutto l'amore che il club mi stava dando". (Fantacalcio ®)

Nel film “In arte Lautaro” il capitano dell’Inter Lautaro Martinez si è raccontato nella maniera più sincera possibile. Dagli inizi e l’esordio con i nerazzurri fino agli ultimi anni. (Inter-News)

Sono ore di apprensione per i tifosi dell'Inter, in attesa di conoscere le reali condizioni fisiche del loro capitano: Lautaro Martinez ha lasciato il ritiro dell'Argentina per fare ritorno a Milano, dove si sottoporrà a ulteriori accertamenti che faranno chiarezza sul grado di quella che dovrebbe essere una lesione a carico del bicipite femorale. (Goal Italia)

Inter, Lautaro: “Scudetto perso nel 2022? Fu un colpo durissimo per me perché…”
Inter, Lautaro: “Scudetto perso nel 2022? Fu un colpo durissimo per me perché…”

CORAJE - "E' un messaggio chiaro che siamo a casa nostra e che Milano è parte della nostra vita" "Milano è casa mia, sembra che sono nato qua: ho avuto subito un legame con la gente e con la città. In strada i tifosi anche di altre squadre ti parlano prima con la persona e poi ti dicono cosa tifano. (fcinter1908)

Inter in apprensione dopo le dichiarazioni del proprio calciatore: le sue parole nel post gara preoccupano. (Spazio Inter)

Nel corso della sua intervista concessa per il film "In Arte Lautaro", il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così dello scudetto perso con il Milan nel 2022: "Provai tristezza per prima cosa: era un momento in cui eravamo vicini a vincere un altro scudetto, ma la delusione parte dalla partita che sappiamo tutti. (fcinter1908)