Superbike, Estoril: Bulega davanti a Razgatlioglu nella Superpole Race

Il pilota italiano supera il turco sul rettilineo finale nella Superpole Race in Portogallo. Toprak ha ora 41 punti di vantaggio su Bulega e può conquistare il titolo già oggi se dovesse ottenere 21 punti in più del rivale in classifica in gara-2. Appuntamento dalle 15.00 in diretta su Sky Sport Uno. Ultimo appuntamento stagionale la prossima settimana in Spagna GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Al Circuito Estoril a far festa nella domenica del Round di Estoril del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike sono stati Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Ed anche a sé stesso come miglior pilota nella stessa categoria. Per il pilota di Terni indimenticabile tripletta a Cremona e dieci podi in generale. (umbriaON)

Non arriva la conquista anticipata del Mondiale Superbike per Toprak Razgatlıoğlu, che dovrà aspettare l'ultima gara a Jerez de la Frontera per blindare il suo secondo iride. Salgono a 46 i punti di vantaggio per Razgatlıoğlu e la sua Bmw. (Sport Mediaset)

SBK 2024. GP del Portogallo. Toprak Razgatlioglu senza avversari in Gara 2 all’Estoril

Toprak Razgatlioglu aveva fissato l’obiettivo di tornare a vincere e lo ha raggiunto. I risultati del weekend in Portogallo lo avvicinano ulteriormente alla conquista del suo secondo titolo mondiale Superbike (Corse di Moto)

Il leader del Mondiale ha preceduto le Ducati di Nicolò Bulega e Alvaro Bautista. All'Estoril chiude terzo Bautista ESTORIL (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) ha vinto Gara-2 del Round di Estoril del Campionato del Mondo di Superbike (Tiscali)

Toprak Razgatlioglu domina la seconda gara lunga dell’Estoril e si avvicina alla matematica conquista del suo secondo titolo mondiale, che potrebbe arrivare già tra pochi giorni in Gara1 a Jerez, nell’ultimo round 2024. (Moto.it)