Como-Roma 2-0, gol di Gabrielloni e Paz nel recupero. Giallorossi deludenti, non basta super Svilar
Aveva vinto e convinto la Roma contro il Lecce (4-1 il risultato finale) ma a Como la squadra di Ranieri cade fragorosamente. Contro i ragazzi di Fabregas finisce 2-0, nonostante le tante parate di Svilar. Il numero uno giallorosso si supera in più di un'occasione, su Belotti e Nico Paz nel primo tempo, poi su Da Cunha e Fadera nella ripresa. Ma poi si deve arrendere ai gol di Gabrielloni e Paz in pieno recupero. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Termina 2-0 la gara tra Como e Roma, valida per la 16ª di Serie A. Una partita molto fisica e combattiva, ma con poche emozioni sino al finale con il colpo di scena: al 93esimo, a meno di un minuto dal termine, sul cross basso di Cutrone arriva la zampata di Gabrielloni che regala tre punti a Fabregas. (Tutto Napoli)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
Como — La Roma è la solita storia, ma stavolta i Friedkin hanno fatto sapere di essere particolarmente arrabbiati: in campionato perde un partita su due e sono addirittura tre su quattro da quando c’è Ranieri, che non immaginava che sul lago la sua squadra venisse in gita a rimirare le stelle di Hollywood che il Como invita sempre allo stadio. (la Repubblica)
KONÉ 5,5 Non è al meglio e si vede, ma regge. SAUD 5 Confermato e in cerca di conferme, si vede però pochissimo (Il Romanista)
Il tecnico ha dato merito alla squadra di Fabregas bacchettando anche un po' i suoi: "Hanno avuto più voglia di vincere". (Fanpage.it)
Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 21:12 di redazione La Serie A è sempre stato un campionato molto emotivo. Le tante rivalità e le sfide al passato hanno caratterizzato parecchie sfide tra gol dell’ex, allenatori che hanno cambiato squadra andando in una rivale e molto altro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)