Stop ad Affari Tuoi, stasera (venerdì 18 aprile) il programma di Rai 1 non va in onda: il motivo. Il messaggio di Stefano De Martino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stop ad Affari Tuoi. Stasera in tv, venerdì 18 aprile 2025, il fortunatissimo programma condotto da Stefano De Martino non andrà in onda su Rai1. L'annuncio è stato dato dal conduttore stesso ieri durante la puntata: «Domani non andremo in onda, ci vediamo sabato 19 aprile». Via Crucis al Colosseo, ecco dove vederla in tv (e non solo). Papa Francesco ha preparato le meditazioni, presiede il cardinale Reina. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre fonti
In questa voce sono elencate e descritte le edizioni del programma televisivo italiano L'eredità, in onda dal 29 luglio 2002 su Rai 1. L'eredità è stato uno dei primissimi programmi prodotti dalla casa di produzione Magnolia, allora appena nascente e sotto la guida di Giorgio Gori. (Wikipedia)
Affari tuoi, Stefano De Martino fermato dalla Rai: perché stasera non va in onda Stasera - venerdì 18 aprile - il gioco dei pacchi lascia spazio allo speciale Porta a Porta seguito dalla Via Crucis dal Colosseo (Libero)
Affari Tuoi, De Martino non può fermarsi. La differenza rispetto ad Amadeus Niente stop per Affari tuoi, continua a emozionare fino all'inizio dell'estate, portando con sé una ventata di novità per tutta la programmazione di Rai1 (Libero)
Una bella novità per il pubblico della rete ammiraglia, che fino allo scorso anno aveva dovuto salutare il programma nella prima settimana di giugno. Ma complici gli ottimi ascolti ottenuti dal conduttore e una riprogrammazione del palinsesto Rai per l'estate, il gioco dei pacchi continuerà a tenere compagnia al pubblico ancora per qualche tempo. (DiLei)
Stop ad Affari Tuoi. Affari Tuoi, Stefano De Martino "interroga" la concorrente della Sicilia e la boccia in diretta (tra le risate del pubblico) Affari Tuoi, perché stasera non va in onda Perché stasera in tv non va in onda Affari Tuoi? Essendo oggi il venerdì santo che precede la Pasqua, manda in onda dal Colosseo la Celebrazione del rito della Via Crucis (Il Mattino)