Napoli-Roma, possibile mossa a sorpresa di Conte: novità in attacco?

Napoli-Roma, possibile mossa a sorpresa di Conte: novità in attacco?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Napoli-Roma, possibile mossa a sorpresa di Antonio Conte per il match di domani al Maradona contro i giallorossi. Ultimissime Napoli-Roma, sorpresa Raspadori? Come riporta Il Mattino oggi in edicola è difficile immaginare sorprese di formazione rispetto a quanto visto finora, tuttavia qualcosa sta studiando e non è da escludere davvero la mossa inaspettata. Tipo un rilancio in grande stile di Giacomo Raspadori che lentamente - riferisce il giornale - si è convinto di non essere una prima punta, un falso 9. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida, in programma domenica 24 novembre allo Stadio Diego Armando Maradona, promette di essere una delle più intriganti di questo turno, con gli azzurri chiamati a confermare il loro dominio, mentre i giallorossi cercano riscatto dopo un periodo turbolento. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto rientrato, infatti, a fronte delle preoccupazioni che c’erano nei giorni scorsi per diversi giocatori. “Le Nazionali stavolta non hanno prodotto danni e Conte ha avuto anche delle risposte importanti dal gruppo. (CalcioNapoli24)

Il terzino è rientrato giovedì dagli impegni con la sua nazionale e si è subito allenato con i compagni. Non ha accusato le fatiche del lungo viaggio e del fuso orario. (CalcioNapoli1926.it)

Conte, possibile mossa a sorpresa per sorprendere Ranieri: l’idea

Durante il suo intervento, Conte ha fatto il punto sulla situazione della squadra, evidenziando la gestione degli infortuni e il piano di lavoro per i prossimi giorni. L’attenzione è rivolta in particolare alle condizioni di alcuni elementi chiave, come Romelu Lukaku e Scott McTominay, che potrebbero avere un ruolo fondamentale nella partita. (il Vaporetto)

“S’è allenato ieri e oggi e ci sono 48 ore”, Conte conferma titolare Olivera? Nel corso della conferenza stampa odierna Antonio Conte, a due giorni da Napoli-Roma, si è soffermato anche su Lukaku, McTominay e Olivera. (Tutto Napoli)

L'attenzione del quotidiano partenopeo si concentra in tal senso su Raspadori, che potrebbe essere la scelta sorprendente del mister leccese. (CalcioNapoli1926.it)