Alien: Romulus, il regista Fede Alvarez spiega perché ha scelto un cast così giovane

Il regista di Alien: Romulus, Fede Alvarez, parla del suo ultimo film e della scelta di optare per un cast così giovane. Durante un'intervista per Variety il regista di Alien: Romulus, Fede Álvarez, ha parlato del suo nuovo film e della peculiare scelta di optare per un cast così giovane. Infatti, per quanto rendere omaggio ai film precedenti fosse parte dell'intento di Álvarez, il regista ha sottolineato come volesse che il film si distinguesse da solo e "facesse le sue cose", affermando di voler "modernizzare" la saga per il pubblico contemporaneo. (Movieplayer)

Su altre testate

Manca poco all’arrivo nelle sale di Alien: Romulus, il nuovo film della popolare saga che, questa volta, vede Fede Álvarez seduto in cabina di regia. (BadTaste.it Cinema)

Durante l’incontro, in cui sono stati presentati contenuti esclusivi del film e contenuti speciali registrati da Ridley Scott, Guillermo del Toro e Dan Trachtenberg, uno sciame di Facehugger ha invaso la sala, superando il palco e attaccandosi sulla faccia di alcuni partecipanti. (Imperoland.it)

Alien: Romulus, David Jonsson rivela il consiglio esilarante ricevuto da Ridley Scott

Quando Alien: Romulus ha avviato la produzione, ha coinvolto nuovi volti nel celebre franchise che deve molto a Ridley Scott. Il regista in questione è salito a bordo ancora una volta, ma in qualità di produttore. (ComingSoon.it)

A prendersi l’onere, più che l’onore, della risosta è stato però Fede Álvarez che ha così risposto: Al panel di Alien: Romulus al San Diego Comic-Con, Ridley Scott ha posto ai presenti una domanda davvero “ostica”: rivelare quelli che per loro sono il miglior e peggior film della saga. (BadTaste.it Cinema)