Venezia-Genoa, le pagelle: il Grifone si fa male

Venezia-Genoa, le pagelle: il Grifone si fa male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net ai protagonisti in campo di Venezia-Genoa, gara terminata con il punteggio di 2-0. Genoa 4 – Il pareggio con la Roma ha illuso nel punteggio: una conclusione in porta, del più giovane in campo, a recupero ormai esaurito. Non ha giocato come una squadra che deve salvarsi Gollini 6 – Salva il Genoa parando un rigore ben calciato da Pohjanpalo e, di fatto, spostando l’apertura dell’incontro un poco più in là: l’incertezza sulla rete di Busio è, però, grave De Winter 5 – Rischia un paio di volte la seconda ammonizione, fatica sugli attaccanti del Venezia, soprattutto quando Oristanio lo porta a spasso fuori dall’area di rigore Bani 5 – Rietro di fondamentale importanza benché poco morbido: senza dubbio il meno peggio della retroguardia genoana Vasquez 5 – Sarebbe bastato calciare lontano il cross di Busio per evitare almeno un gol: mancato dialogo e collaborazione con Gollini Sabelli 5 – Impreciso, sparacchia verso il cielo un presunto cross che Ekuban smista per Vitinha nell’occasione che avrebbe potuto far svoltare la partita a favore del Genoa (60′ Zanoli 5 – Rientra da un infortunio di media durata: contribuisce alla dormita in linea sul raddoppio dei padroni di casa) Frendrup 6 – Galleggia nel maremoto del centrocampo, laddove il Grifone perde la gara: oltre la corsa, anche alcuni intercetti palla (79′ Thorsby sv) Badelj 5 – Stranamente superficiale, molti palloni persi: non ha dato tempi di gioco alla squadra che così è apparsa lenta e prevedibile Malinovskyi 6 – Un grande abbraccio, la caviglia completamente distorta fa male soltanto a vederla. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Tre punti pesantissimi e meritati. Alla quinta giornata il Venezia si sblocca con un 2-0 netto a un Genoa che non riesce a tirare in porta e che alla fine è chiamato sotto la curva dei tifosi rossoblù per "sveglia" nella settimana del derby di Coppa Italia contro la Samp (mercoledì) e dell’arrivo a Marassi della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Prima vittoria per il Venezia, il Genoa perde anche Malinovskyi: infortunio choc

Prima il calcio di rigore sbagliato, poi finalmente il gol. Sorride Joel Pohjanpalo al termine della sfida tra Venezia e Genoa: "Sbaglia il rigore, poi la zampata sul cross di Yeboah. (TUTTO mercato WEB)

Al Penzo decidono Busio e Pohjanpalo. Gli arancioneroverdi, al primo successo in campionato, salgono a quattro punti in classifica dopo cinque giornate... La prima vittoria in campionato del Venezia arriva in casa contro il Genoa (DerbyDerbyDerby)

Alla fine Joronen non farà nemmeno una parata. Il Genoa è apparso sottotono ed è uscito mentalmente dal campo dopo il gravissimo infortunio alla caviglia subito da Malinovsky, portato d’urgenza in ospedale a inizio ripresa. (Giornale di Sicilia)