Focolari non ha dubbi: «La Lazio non meritava di perdere contro il Parma, è stata una partita sfortunata»
Focolari, il giornalista alla luce della sconfitta di ieri con il Parma rilascia la sua analisi e le sue considerazioni a caldo: ecco cos ha detto Ai microfoni di Radio Radio ha parlato il giornalista Focolari, il quale alla luce della sconfitta della Lazio di ieri con il Parma rilascia a caldo queste sue considerazioni PAROLE – Un pomeriggio rovinato da una partita stregata. Una partita che la Lazio non meritava di perdere. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
I gialloblu di Pecchia superano 3 a 1 la Lazio al termine di una partita che era iniziata in un modo, sviluppandosi in un altro diametralmente opp (TUTTO mercato WEB)
La Lazio interrompe la striscia di 8 risultati utili consecutivi col ko di Parma , vedendo allontanarsi il Napoli vittorioso a Torino . Qualche episodio discutibile al VAR ma, a conti fatti, non è stata Lazio vista nelle ultime uscite. (Eurosport IT)
Le reti di Man, Haj Mohamed e Delprato stoppano la rincorsa al primo posto dei biancocelesti reduci da cinque vittorie consecutive. Dopo il successo sul Milan e il pareggio esterno con la Juventus, la squadra di Pecchia si conferma bestia nera delle grandi. (La Stampa)
Vittoria fondamentale del Parma, battuta d'arresto difficile da digerire per la Lazio. Si può riassumere brevemente così il match di scena tra i ducali e la squadra di Baroni, che quindi ritrova la sconfitta dopo cinque vittorie di fila in campionato. (Eurosport IT)
PROVEDEL 5 – Sbaglia a servire Rovella, condizionato dal gol annullato: da lì nasce la frittata del vantaggio ducale. Ma col senno di poi è semplice, quel tipo di uscita viene prova e riprovata in allenamento. (lazialita.it)
LEONI - “Sì, Giovanni ha struttura, Zaccagni è in forma e di difficile gestione, mi serviva l'attenzione di Delprato a destra. (SOS Fanta)