“Inganno”, il significato della serie e la spiegazione del finale

"Inganno" è la serie del momento: il regista Pappi Corsicato ci svela il significato e il finale. E sulla seconda stagione... Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti in "Inganno" Credit: Gianni Fiorito Paolo Di Lorenzo Si puo' vedere su È la serie del momento: da quando ha esordito su Netflix lo scorso 9 ottobre, "Inganno" ha scalato le classifiche globali della piattaforma streaming, piazzandosi alla prima posizione delle serie non in lingua inglese (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Chi in questi giorni ha avuto modo di vedere l’ultima serie Netflix ‘Inganno’ con Monica Guerritore come protagonista si sarà posto più o meno le stesse domande. Una proprietaria di un albergo di lusso in Costiera Amalfitana a Salerno, pur avendo 60 anni, può avere una relazione con un uomo più giovane senza che il suo potere economico giustifichi l’attrazione nei suoi confronti? E la menopausa? E le rughe? Possibile che tutto ciò non la freni? (Demografica | Adnkronos)

È l… Pappi Corsicato sta avendo riscontri in tutto il mondo con la sua nuova serie tv "Inganno", su Netflix, uscita mercoledì e già molto amata. (La Repubblica)

Pubblicazione: 11 ottobre alle 13:32 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)

«Inganno», melodramma lussureggiante in cui il jolly è la splendida Monica Guerritore (voto 7½)

C'è chi lo conosce come il Dr. Parliamo dell'attore Giacomo Gianniotti, l'attore italo-canadese, classe 1989, con una brillante carriera alle spalle che abbraccia sia il piccolo che il grande schermo ma, soprattutto, sia l'Italia che gli Stati Uniti. (Today.it)

Il giorno prima dell’intervista sbircio Instagram e scopro, in successione, Monica Guerritore con un cartello “Not in my name” in risposta a qualche dichiarazione di Salvini o Vannacci e poi, via scrollando, con più poesia mediterranea, l’immagine di Anna Magnani con un gatto in braccio e la scritta “le donne che amano i gatti sono sempre dalla parte giusta della storia”. (Elle)

È proprio un lussureggiante, colorato melodramma «Inganno» di Pappi Corsicato, già in testa alla classifica Netflix, perché parla di amore, famiglia, vecchiaia, aitanti truffatori e signore fin troppo credulone. (Corriere della Sera)